SportWeek 17 Settembre 2009

sportweek170909.jpg
SportWeek 17 Settembre 2009ultima modifica: 2009-09-17T18:04:26+02:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “SportWeek 17 Settembre 2009

  1. Di chiano parla addirittura di scudetto?? La smetta e pensi a salvarsi!|
    Sarò anche fanalino di coda ma ancora x poco..
    Il segreto di scarface? IL DERETANO..
    Stupendo cmq! Sempre più orgoglioso di far parte di questo fantacalcio!!
    Via genova siamo pronti alla sfida?

  2. complimenti Vince…dire strabiliante è poco! _davvero bello_

    Comunque non credere che domenica vincerai facilmente eh! Calcola ke AMAURI non segna da sette mesi…io starei attento
    Ci tengo a sottolineare ke nn faccio pretattica, ma noi non abbiamo niente da perdere visto le circostanze, mentre tu invece…
    con una vittoria potresti balzare al primo posto (guardando gli anni passati penso ke sia un sogno per te)! quindi caro Vincenzo hai molto di che pensare in quest’ultimo giorno.
    P.S. io ho allestito la miglior formazione possibile per strapparti 1 punto…vedremo!
    in bocca al lupo e spero ke se vincerai sarà solo e soltato x merito TUO.
    a risentirci

  3. vedo un Via Genova spaesato…e La Montagnella distratto e complessato.

    _Davanti alle difficoltà dobbiamo reagire nel migliore dei modi, spesso non ci rendiamo conto di essere preziosi.
    Non può bastare qualche difficoltà per cambiare il valore di una persona.
    Per troppo tempo abbiamo accumulato tante cose inutili che non ci permettono di rinnovarci.
    Basta avere una giusta dose di ottimismo per affrontare la vita, perchè in fondo la felicità sta nelle piccole cose che sappiamo apprezzare.
    Gli ostacoli quotidiani devono rafforzare il nostro carattere, solo chi ha la forza e il coraggio di ricominciare può vivere bene…secondo me vale la pena da adesso in poi_

  4. Domenica dal sapore particolare questa. Affrontiamo gli amici di Via Genova,gemellati cn oggi torcinelli x evidenti motivi. Trovo via genova una squadra forte cn ZARATE PATO li davanti ke fanno male a chiunque..nn credo ke l’assenza di DIEGO E CANNAVARO indebolisca la compagine di via genova..hanno in kutuzov e zuniga due ottime alternative. Sappiamo di dover dare il 110 per cento x fare bene contro l’amico 22, ke nn sento da tempo x motivi tecnici immagino..un abbraccio!

  5. Noi dal canto nostro ritroviamo 2 pedine fondamentali ke aspettavamo da tempo: CAMBIASSO E BARRETO, finalmente pronti x farci cambiare passo.Recuperato l’argentino a centrocampo perdiamo MELO, cn ASAMOAH ancora fuori da inizio stagione..
    Portiere e difesa sempre ok..cn i soliti 5 guerrieri a coprire il sempre più strepitoso buffon.
    Chiunque scenda in campo darà il massimo.e cmq vada l’importante è uscire a testa alta, cm è stato in queste tre partite, dove nonostante il misero punto ke ci portiamo dietro, abbiamo dato sempre il massimo e la fortuna nn è stata dalla nostra.

  6. Naturalmente sarà un onore per noi sfidare un Oggi Torcinelli che apparentemente è definito deboli da chi non sa neanche distinguiere un difensore da un centrocampista…Sono sicuro che onorerai il campionato anche quest’anno e sono sicuro soprattutto che a Gennaio prenderai chi vuoi tu perchè sai fare bene l’asta…caro amico Lombardi buona gara e che vinca il migliore…qualsiasi cosa succeda ci vediamo quando vuoi in Via Milano per una bella arrostita…con affetto e stima Michele Augelli…
    P.S. Di Chiano mi sembri il De Mite dell’anno scorso…chiedi a lui che fine ha fatto…ci vediamo la settima…

  7. Ringrazio via genova x l’appoggio, lasci perdere DI CHIANO ke tra nn molto scenderà dalle nuvole.Sappiamo tutti cosa successe a ICARO quando volò troppo vicino al sole…
    L’arrostita in via milano quando vuoi mikele! I Torcinelli li mettiamo noi..x la birra penso già so ke nn ci sarà problema.
    Grazie x la stima e ke vinca il migliore!

  8. Oggi Torcinelli quest’anno…penso…SSSZERO TITULI!
    Calimero Boys a fine stagione…credo…SSSZERO TITULI!
    Bulldogs…SSSZERO TITULI!!!
    Via Genova??? Non conosco nessun Via Genova…conosco..squadra Genoa…Via Gluck…ma nessun Via Genova!!!

    Saluto con affetto e stima l’amico De Mite…ti stimo fratello!!!

  9. sono indignato perchè la mia squadra non è stata mensionata nel numero di sportweek! ci sono tutte tranne la mia! non è corretto nei miei confronti e in quello della squadra. si vergogni mister di chiano, e poi la deve pianatare di paragonarsi a mourinho!

  10. INNANZITUTTO sn Allibito e ripeto Allibito! Da di chiano in versione mourinho..vincenzo ma almeno la DIGNITA’ la vogliamo salvare? Paragonarsi a mourinho una persona ke è tifoso juventino sfegatato..si paragoni al suo CIRO..e la smetta…cn questa storia ke vince, dove va? mi chiedo dove possa andare una squadra cn un fantallenatore del genere..se ne faccia una ragione di chiano..lei primo nn arriverà mai

    Trovo in oltre vergognoso ke una squadra cm i BULLDOGS, tra le più forti se nn a mio avviso la pretendente al titolo nn venga menzionata!!!
    E’ un atto discriminatorio..DI CHIANO SI E’ FATTO SPORT WEEK X LUI! Vabbè ke è l’amministratore del blog..ma a tutto c’è un limite! Si dimetta cn il suo amico e zerbino de mite! Fate ridere più di cochi e renato

  11. Hai ragione Mario…è la poca abitudine a vincere ke ti fa fare stronzate…non è colpa sua…ci vediamo sempre la settima…come sono impaziente di guardare I L V M dopo il derby con Serie A Team…come sono impaziente…ma nn lo puoi neanche immaginare Di Chiano..ridi adesso..e forza Calimero Boys…siamo tutti con te…

  12. Siete proprio sicuri?..non è ke avete paura di fare una magra figura con un “perdente” come dite voi!!!
    Esposito, lei sarà la prima vittima!
    In quanto a Bulldogs, potevo mai citare i primi in classifica? sarei passato in secondo piano eh, mi scusi Mister Natale, faccia la persona seria eh!!!

  13. nn credete sia piu saggio parlare di questi argomenti alla 38ma?
    Lombardi riskia di coprirsi di ridicolo…..ascoltatemi, facciamo questo piccolo gesto di altruismo verso una xsona bisognosa…..
    via genova credo ke nell’ultimo commento ti riferivi proprio a Lombardi;solo ke lui non ha poca abitudine a vincere……non ne ha proprio e la storia lo dice!!!!!
    Invito x ennesima volta il burattino a tenere la bocca kiusa

  14. Di Chiano se continui così diventi ridicolo quanto scarface..Fabrizio nn te la prendere sappiamo tutti ke il vero eroe di sport week dovevi essere tu, purtroppo di chiano in questi giorni è in versione DITTATORIALE.
    Quanto al burattino di cologno loi invito a tacere, Il commento di via genova era riferito a serie a team nn a me, capra zotica ke nn 6 altro! Fai comunella cn il tuo amico di chieti x avere un posto in prima pagina. ZERBINO.
    Calimero qui tutti sperano in un tuo miracolo in inferiorità numerica!! TIFIAMO TUTTI X TE! anche se a mio avviso pure se vinci..la prima pagina della gazzetta di lunedì vedrà protagonista di chiano comunque..

Lascia un commento