Seconda Puntata – I Love Via Milano Preview

Seconda Puntata – I Love Via Milano Previewultima modifica: 2009-09-19T11:17:11+02:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Seconda Puntata – I Love Via Milano Preview

  1. Ragazzi siete fantastici! Brattoli nn ho parole x commentare la tua eleganza! Un abbraccio grande.
    Presentatori cm sempre ligi e professionali.
    Finalmente una trasmissione senza di chiano protagonista, forse xchè nn se ne occupa lui..
    Il mio promo cn scarface è stupendo!!!
    ED INVITO LO ZIMBELLO DI COLOGNO AD AUMENTARE LA SFIDA ED IL BUDGET…ho in mente qualcosa ke può interessarla.

  2. Ragazzi semplicemente spettacolare…sulla falsa riga di guida al campionato…promo memorabile!!!
    BELLISSIMO!
    Poi cortesemente un attimo di attenzione.
    Vorrei chiedere scusa pubblicamente a mister Lombardi, mister Natale, mister Augelli e mister Esposito, a cui mando un in bocca al lupo per la partita di odierna, per la mia spavalderia e per i toni troppe volte accesi ed offensivi!!!
    Poi a Lombardi vorrei dire che dipende dall’andamento della giornata i titoli della gazzetta o dello sportweek, sulla gazzetta c’è stato Natale, sullo sportweek io x via del top fantapunti della settimana!
    non c’è assolutamente niente di discriminatorio o di parte…ne avrei le prove più in là!
    Detto questo auguro una buon fantacalcio a tutti!

    PS. un saluto speciale a mister Brattoli!

  3. Volevo ringraziare Fabrizio Tiri e Michele Bocchi per la solidarietà nella puntata ma aimè anke stavolta giocheremo almeno in 10 se non in 9…vabbè ci rifaremo più avanti…per quanto riguarda Di Chiano accetto le tue scuse ma non vedo l’ora di distruggerti…e ti distruggerò te lo giuro…un bacio e un abbraccio grande al mio per sempre amico Mario Peruzzi…

  4. Accetto le pur ‘momentanee’ scuse di DI CHIANO. Vedremo più avanti. Cerchiamo di moderare i toni, IO X PRIMO.
    Michele Augelli, io spero tanto possa tu giocare in 11 questa partita!Vorremmo giocare ad armi pari! NN siamo cm certa gente,senza fare nomi DE MITE,ke si vanta quando vince contro squadre a porta libera.. e anche se dovessi giocare in meno hai un attacco ke può farti cmq vincere lo stesso.Sarà quindi una partita spettacolare cmq!
    Chiediamo ai nostri tifosi di riempire lo stadio e starci vicino in un momento particolare cm questo! Abbiamo bisogno del vostro appoggio!
    Quindi, in occasione del match contro VIA GENOVA, il primo anello è riservato agli alunni della scuola media superiore, dell’istituto MINUZIANI DI SAN SEVERO FG, ke pagheranno solamente 1 euro. ACCORRETTE NUMEROSI

  5. Lo avrò anke pagato 110..ma ne vale tutti, purtroppo x noi interisti, ribadisco il mio commento ke avevo epresso già la settimana scorsa nella rubrica del mitico zio mauro..BUFFON quest anno sarà l’arma in più della juve, purtroppo x noi interisti, è tornato a livelli superiori alla media..

  6. Caro 22..facendo i conti mi sa ke ho vinto..ma solamnte xchè hai giocato in 10! Onore e merito a via genova!
    nn possiamo rischiare di perdere pur avendo fatto 2 gol..se la vittoria è arrivata, arriva nella giornata dove meritavamo meno di altre volte di vincere..c’è ancora da lavorare
    Di chiano hai rubato un altra partita vergognati

  7. Grazie x i complimenti dottor TIRI, ma ripeto, meritavamo la vittoria in altre occasioni più ke in questo incontro. Farò parte della trasmissione appena possibile. e cmq continuerò a scrivere e essere in contatto cn collegamenti telefonici.
    La prima vittoria della stagione da morale! La nota positiva è senza dubbio BARRETO. L’avevo detto nei commenti più volte..può farci cambiare passo, e al di là del penalty fallito ke poteva darci una vittoria più rotonda, è un giocatore su cui puntiamo molto.
    Rinnovo gli onori al merito a via genova, sperando tra sette incontri, di giocarcelà in 11 contro 11.

  8. Grazie Mario ma la tua vittoria è più che meritata…hai giocatori in grado di muovere la classifica…purtroppo i miei sembrano dormire…aldilà dell’inferiorità numerica siamo messi male tecnicamente…tu pensa ke il migliore della mia squadra è stato Kutuzov…il che è tutto dire…un abbraccio forte a Mario e ancora tanti complimenti ai ragazzi di Oggi Torcinelli…
    Esposito ti consiglio di non guardare ne immaginare la classifica…potresti cadere nell’alcool…stanotte ho bevuto il brandy di nonno Michele…aiuto…..

    P.S. Mister Natale sei fortissimo…

Lascia un commento