Lunedì 21 Settembre 2009

gazzetta_210909.jpg
Lunedì 21 Settembre 2009ultima modifica: 2009-09-21T16:24:20+02:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Lunedì 21 Settembre 2009

  1. Tutto rigorosamente vero a parte qualke errore di ortografia…grandissimo Natale ke emoziona anke i suoi avversari…davvero una squadra caparbia…forse è arrivato il momento di smuovere la classifica anke per noi ma solo perkè penso ke ne io ne Esposito riusciremo a fare più del minimo indispensabile per la vittoria(63)…1 punto per 1 non fa male a nessuno…kmq konosco Calimero Boys e so ke è una squadra ke non molla mai…aspetto kon ansia l’analisi di Mauro Di Chiano kon SerieAmente…un bacio a tutti tranne a Serie A Team…odio reciproco immagino…

  2. bhè sicuramente credo che la nostra partita sarà senza ombra di dubbio la più entusiasmante e la più decisiva ai fini della classifica, anke se a livello di spettacolo non avrà niente da invidiare ad una finale mondiale…spero di arrivare a questo match nella miglior condizione possibile tutto qua.
    onore e rispetto ci contraddistinguono da sempre…
    un saluto affettuoso a Via Genova

  3. Volevo ringraziare i tifosi della Montagnella che si sono dimostrati molto calorosi e attacati ad una squadra che da molti è considerata discreta. Sono contento dei miei “piccoli” fenomeni che pur non disputando competizioni europee mi emozionano giorno dopo giorno con buone prestazioni…
    Un grazie speciale va al capitano di questa fantastica squadra Antonio Cassano che ogni giornata ci delizia con delle splendide giocate…Lippi apri gli occhi…

    Volevo ringraziare Mister Lombardi per la vandiera di Torcinelli arrivata nella nostra sede…erano squisiti e i ragazzi hanno gradito molto…Ciao Mario…
    In bocca al lupo a Mister Natale per il nostro Big Match..

  4. Sn io a dover ringraziare la sua ditta LA CUCCHIARA: nonostante le continue scosse di terremoto qui nell’appennino tosco-emiliano, gli edifici costruiti dalla sua ditta, hanno ben retto! Sappiamo tutti quant’è affidabile la sua impresa. Quando ha bisogno di vandiere di torcinelli, faetacate,salsiccia e quant’altro di prodotti gastronomici basta chiederlo! Le arriveranno a casa senza spese di spedizione!
    Caro mr.brattoli, un saluto affettuoso!!!

  5. Ma guarda un po, ma guarda un po, il BURATTINO DELLA BRIANZA, quando nn vince nn si fa sentire…forse ha saputo dell’expoloit di barreto e company?? Ragazzi io ve l’avevo detto ke lo sentiremo sl quando vince..ed è qui davanti a tutti, ke vorrei alzare il budget della sfida, o meglio:
    Oltre ai 10 euro, x ki avrà più fantapunti in classifica, voglio scommettere 10 EURO IN OGNI SCONTRO DIRETTO KE AVRO’ CONTRO SCARFACE.
    Attendo risposte pagliaccio

  6. Volevo, infine fare i miei SUPER COMPLIMENTI a FABRIZIO NATALE! l’avevo detto fin dall’inizio ke la sua squadra era davvero fenomenale, così cm quella ke andremo ad affrontare domani, ossia la RIVELAZIONE SCHIAVONE F.C., andiamo in trasferta a caccia di punti, e proveremo, senza timore, a vincere la gara.
    Chiedo ai tifosi, di seguire la squadra, dopo il tutto esaurito ottenuto nella gara contro via genova, al nostro stadio “PASQUALE ZAGARIA” di bologna

    p.s. illustrissimo schiavone, ognuno ha il suo marziano, il mio si chiama BUFFON

Lascia un commento