Quarta puntata I L V M Preview

Quarta puntata I L V M Previewultima modifica: 2009-09-26T14:41:55+02:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Quarta puntata I L V M Preview

  1. punteggi bassi giornata poco spettacolare…oggi torcinelli sfiora la terza vittoria consecutiva, nn raggiunta solo x un punto, contro mr natale ke acciuffa un punto in extremis x la seconda volta. La capolista serie a team gioca in 10, nn giocano panucci e gamberini, entra solo terzi, e viene fermata dalla montagnella.conserva cmq il primato x i fanta punti.
    Schiavone vince ma nn convince, a segno hamsik, ma contro un calimero in 10, gli va fatta bene. A segno de rossi x il fantasista di via milano.
    Sempre più nera in coda x via genova. L’8 di storari, viene rovinato dal 3,5 di delvecchio e il 4,5 di santon…pato ambrosini e diego sn tre 5 tondi tondi. Scarface è il top della settimana,a malincuore, ma bisogna dirlo. Frey 7, pazzini 9,5 e molti 6 e 6,5 gli permettono di battere il fanalino di coda 22.
    UN ABBRACCIO DALLA REDAZIONE DEL PASQUALE ZAGARIA

  2. Innanzitutto mi complimento cn schiavone. Un ragazzo serio,coerente e soprattutto sportivo.
    Tornando a casa nostra, dico sl peccato. Peccato, xchè quando incontri una squadra cm quella dei bulldogs cn un grande attacco ke in quella giornata nn segna, devi vincere. E noi nn siamo stati caparbi. Il gol preso dal buffon al 92 è stato il punto ke ci avrebbe regalato la terza vittoria consecutiva. cmq 7 punti in 3 partite sn un ottimo rullino di marcia. Siamo un ottima squadra, capace di mettere quasi in ginocchio la compagine (a mio avviso) più completa di questo fantacalcio allenata da mr.natale. Difenderemo il terzo posto fino alla fine!
    Ringrazio il pubblico dello zagaria x il tifo caloroso e assordante. Adesso ci aspettano i campioni della montagnella, si organizzano pullman x la trasferta nelle marche in quel di san benedetto. Per informazioni, contatte il sito http://www.oggitorcinelli.itecom

  3. Buonasera a tutti!
    Questa è la mia ultima apparizione su questo blog…
    motivo?
    spavalderia e arroganza anticipata…
    ho commesso un errore madornale, pensavo già di aver vinto invece ho toppato clamorosamente schierando una formazione non all’altezza della classifica..
    Per il momento ci chiudiamo in noi stessi…SILENZIO STAMPA!!!
    a data da destinarsi…
    buon fantacalcio a tutti.

  4. facciamo una cosa,mettiamoci tutti in silenzio stampa,annulliamo il fantacalcio e tutti a casa.nn me lo sarei mai aspettato da te mister di chiano.cmq complimenti a mario salvatore a michele che prontamente lasciano i loro commenti giorno dopo giorno e nn smettono mai di lottare nonostante hanno dei piccoli problemi cn le loro formazioni,onore a voi…ciao

  5. skusi dott. Lombardi, può esplicarmi i termini della nostra seconda scommessa?
    xkè ho sentito nella puntata 10 euro x ogni scontro diretto….se kosi fosse nn daremmo senso ai termini della nostra prima scommessa….
    io direi o di alzare la posta x la prima scommessa o diminuire la posta x la seconda…
    attendo sue notizie

Lascia un commento