Lunedi’ 28 Settembre 2009

gazzetta_280909.jpg
Lunedi’ 28 Settembre 2009ultima modifica: 2009-09-28T18:20:59+02:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Lunedi’ 28 Settembre 2009

  1. Più ke giusta la prima pagina della gazzetta! sfiorata l’impresa..più passa il tempo più mi rode nn aver vinto x un punto..avrei sicuro conquistato la prima pagina.
    Poi d’accordo cn mr.brattoli..ma k sn sti silenzi stampa? Di chian 6 primo!!! nn capisco..spavalderia e cose varie..
    Questo blog serve per esprimere opinioni e sentirci fra di noi!! NN serve x annunciare il silenzio!
    Io scrivevo quando avevo un punto e scrivo ora ke ne ho 8…scrverò fino a maggio! Sempre!
    Milanese..ci voleva pazzini x farti resuscitare dalle catacubb! Cmq 10 euro a scontro diretto…nn vedo qual’è il problema…ti 6 accorto ke forse puoi arrivare dietro?? cmq x maggiori informazioni mi richiami al recapito di telefono di casa!
    VIA GENOVA, nn preoccuparti…uno ke ha DIEGO PATO E ZARATE nn resta ultimo assai..

  2. Grazie per la fiducia e l’incoraggiamento ragazzi…io credo nella mia squadra ma ci sono tante cose ke devo aggiustare…ma non molliamo…ci vorrà del tempo ma ci riprenderemo…sono sikuro ke kontro Serie A non perderemo…lo prometto ai tifosi…
    Mario complimenti per i voti correttissimi…sei stato bravissimo…il nostro gemellaggio durerà in eterno…

  3. Fantacampionato equilibrato,e si sapeva! Quest’anno fino all’ultima giornata ci sarà da stare attenti!
    Via genova deve risalire in fretta, e calimero boys quando avrà un portiere, sicuramente rientrerà in pole position. Nonostante le ultime 5 partite giocate in inferiorità numerica, è a solamente 2 punti dal terzo posto. Mr esposito può ritenersi soddisfatto.
    Continuo a credere ke bulldogs sia la squadra più completa! Ma attenti anche a schiavone f.c…può dare fastidio alle prime 2..
    BELLISSIMO FANTACALCIO!!!! UN SALUTO A TUTTI

  4. La frase del sempre coerente mikele SCHIAVONE mi sembra la più congeniale x il caso-de mite;il caso umano de mite! Vorremmo tutti sapere il motivo x il quale nn accetta la scommessa…l’odore di torcinelli è arrivato fin su a codogno? si sente la paura? facile parlare sl quando si vince..si dimetta e sia meno comico, lei sta diventando la barzelletta più divertente d’italia..grazie x le risate ke ci regala ogni giorno milanese caghetta

  5. Allora vogliamo finirla o no!!!
    Sapete solo parlare e provocare, poi non dite che siamo noi gli spavaldi…lasciate in pace Mister De Mite…Lombardi, il mio amico Marco ti batte quando vuole.Esposito ma lo sai che il campionato è iniziato da 6 giornate?parli ancora?Augelli…stendiamo un velo pietoso…questa stable sta prendendo piede…è ora di intervenire…ve ne pentirete per come ci state trattando!
    Un saluto e abbraccio a mister Brattoli!!!Ciao Antonio ci sentiamo presto…

  6. Qua se c’è uno ke deve stare zitto sei tu e il tuo amico milanese, siete sempre più ridicoli..parlate sl quando vi conviene! Quello sl quando vince,e alle scommesse si caga sotto.. di chiano x un pareggio si mette in silenzio stampa…sei uno spavaldo di chiano! NN sai stare primo, nn 6 in grado di comportarti da leader della classifica. HAI UN ATTACCO CASUALE, KE NN VOLEVI!! hai più deretano ke altro!
    Mr esposito dovresti prenderlo cm esempio! Gioca in 10 da 6 giornate è solo a 5 punti da te! X fortuna 6 il soilito fuoco di paglia cm la samp..abbesserai la cresta teatino…e ci faremo due risate!
    AUGELLI DISTRUGGILO

  7. ribadisco ke nn mi sto tirando indietro….voglio solo rinegoziare…..ki nn ha le palle 6 tu xkè dopo la prima scommessa ti 6 accorto ke nn avresti vinto e allora vuoi provare a fottermi cosi….
    o alzi la posta della prima oppure abbassi quella della seconda….FAI LA TUA SCELTA….ciarlatano

Lascia un commento