22° Puntata I L V M preview

22° Puntata I L V M previewultima modifica: 2010-02-07T10:02:56+01:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “22° Puntata I L V M preview

  1. Un’altra esilarante puntata del più bel programma in streaming di fantacalcio!
    Il promo sul call center è troppo divertente…a parte questo vorrei sottolineare che non mi vergogno per le parole dette a Pezzicoli, anzi ribadisco che con gente come lui non abbiamo nulla da dirci, lui parli con chi di dovere, che noi facciamo altrettanto!
    Buon Fantacalcio a tutti!

  2. prima di fare il mio solito commento mi sembra doveroso ringraziare per i saluti i soliti 3 fabrizio, michele e antinio a per i saluti, b per aver divulgato a tutta la platea di ILVM del mio gol, c per la splendida puntata (ottima l’idea della stampante usata come PC) e d per aver preso le mie difese!
    e qui veniamo alle dolenti note: mister di chiano sono perfettamente in sintonia cn lei quando dice che dobbiamo parlare con chi di dovere ma non è lei che insulta gratuitamente? Come se nn bastasse si dimostra anche di una bassezza morale disarmante: non risalgono forse a pochi girni fa? le tue scuse ufficiali a me e al mister?
    adesso visto che nn si è rimangiato le sue parole occhi a cio che le sto per dire e me ne assumo tutta la responsabilità:

  3. dal momento che sono barbaro domenica allo stadio tutto l’ RRN sarà come una tribù di barbari e fareste bene per gestire l’ ordine pubblico a chiamare l’ esercito, l’ areonautica e pure la marina e sebbene giocate in casa sarete voi ad uscire a mezzanotte!
    Mister non era meglio moderarsi nelle affermazioni!
    ps se perdi è meglio che nn ti fai piu sentire se perdiamo noi sti caxxi tanto andiamo sotto solo di un punto recuperabilissimo!

  4. mister natale ole tutta la curva impazzisce per te ovunque andrai ti seguirò e mai ti lascerò!
    IL NOSTRO GRIDO DI BATTAGLIA LA CURVA LA CITTà E LA MAGLIA!

    PPS A SOSTEGNO DELLA NOSTRA SALVEZZA
    PPS SETTIMANA PROSSIMA CARI AMICI NN POTRO COMMENTARE PERCHè VADO A FARE UN CORSO DI SCI BY ESERCITO ITALIANO A SESTIER CMQ PROVVEDERò A FARMI SENTIRE TELEFONICAMENTE CHIAMANDO TIRI O BOCCHI! ARRISENTIRCI

  5. RISULTATI UFFICIALI 23ma GIORNATA FANTACALCIO VIA MILANO:

    VIA GENOVA 57,5-71 SCHIAVONE F.C 2

    SERIE A TEAM 78-70,5 BULLDOGS 1

    SCARFACE 69-64,5 OGGI TORCINELLI 1

    LA MONTAGNELLA 76-66 CALIMERO BOYS 2

    Ci sn probabili assist di pandev, del grosso, e de rossi, ke in caso venissero assegnati, non cambierebbero cmq la storia degli incontri

  6. COMMENTO POST-PARTITA OGGI TORCINELLI:

    Perdere in questo modo, fa male..un solo fantapunto nonostante i nostri avversari, abbiano siglato due reti. Questo vuol dire ke i miei giocatori hanno dato il massimo, ottenendo voti ottimi. Ci è mancato il gol, è la prima volta ke capita, dopo 22 giornate di non segnare. Ci sta. Partita sfortunata, se De Mite è onesto, sa ke non meritava la vittoria. Le decisioni arbitrali, hanno deciso la gara…e questo nn fa bene al calcio. Non capisco il gol annullato a Matri…x non parlare di quello di Maggio, ke era fuorigioco. Credo nella buona fede arbitrale, ma la sconfitta non è certo dovuta alla superiorità dei brianzoli, ma è stata merito solo di episodi ke ci hanno remato contro. Restiamo cmq quarti, consolazione più ke ottima, domenica torneremo a vincere…se ce lo consentiranno…

  7. COMMENTO POST-PARTITA CALIMERO BOYS:

    Calimello: Brutte facce oggi a Calimello, dove la squadra ha effettuato un allenamento pomeridiano sotto un nubifragio, infatti Mr. Esposito non ha concesso la giornata libera ai suoi dopo la scadente prova di domenica. Il tecnico Lesinese è davvero deluso dai suoi ragazzi e lancia un messaggio contro il palazzo “Ora basta con questi torti! Del Piero non meritava 5, Jovetic ha preso solo 6 e mi fermo qui…” sui suoi giocatori “mi vergogno di essere l’allenatore di una squadra senza palle”.

  8. COMMENTO POST-PARTITA BULLDOGS

    Usciamo ancora una volta sconfitti contro seria a team, ma nn ci abbattiamo traquillamente riprendiamo ad allenarci sapendo che tutto fino alla fine può accadere. Ringrazio vincenzo pezzicoli e i tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la partita grazie a tutti.

  9. COMUNICATO POST PARTITA VIA GENOVA

    Beh, non un granchè da dire in effetti…gli errori se sono stati fatti sono da vedere nella prima parte della stagione. ormai come dice il caro Palazzi si combatte per la maglia.
    Rimane l’orgoglio per questa città e per la suddetta maglia.
    Grande Schiavone che torna prepotentemente alla ribalta anke se molti non credevano più in lui…onore al merito a Di Chiano che non sbaglia mai uno scontro diretto.Di Natale è il protagonista indiscusso di questo campionato..ma occhio a Bulldogs e al suo Principe..

    P.s. Del grosso ha fatto un probabile assist ma nn gli hanno dato il voto……………..anke se nn fosse assist ha partecipato in modo attivo all’azione quindi meritava il voto come ha sempre spiegato la sempre più ipocrita gazzetta dello sport…ultimi con onore…dubito ke molti avrebbero il nostro spirito a questo punto…
    continuiamo a combattere e consegnare la formazione anke se ultimi…fino alla fine…non le chiacchiere….forza Calimero Boys

  10. COMMENTO POST PARTITA LA MONTAGNELLA

    finalmente siamo riusciti a vincere una partita.i miei giocatori sono stati bravi interpretare la partita e nn hanno sbagliato un colpo.do il merito a questa vittoria a simplicio,un vecchio pallino della mia squadra…onore a esposito e alla sua squadra che fino alla fine nn ha mollato

  11. E’ stupenda questa cosa…finalmente tutti questi commenti post partita, al di là delle vittorie e delle sconfitte, si rende più interessante il blog, e lo scambio di opinioni. Mensione speciale, x Augelli e Brattoli, ke pur non dotati di connessione, appena possono scrivono. A Differenza di qualcun altro, ke naviga spesso, e sappiamo guarda spesso il blog, e non rilascia un rigo di intervento…De Mite esponiti, 6 scomparso da mesi, hai paura di scrivere? O devi pensare troppo x scrivere una frase di senso compiuto? Anche la rubrica gran prix, ke stimavo molto, è stata un tocca e fuggi…ci facci capire.
    Complimenti a Via Genova, ke a mio avviso più di così in questa situazione sfortunata non può fare, e complimenti a mr.Brattoli, tornato alla vittoria. Credo ke l battaglia x il quarto posto, sarà fascinante quanto quella x la vittoria finale. Fantacalcio stupendo.

    P.S inutile dire ke concordo con esposito e augelli su una gazzetta scabrosa, di parte e anti democratica. 5,5 a lazzari e solo 6 a matri…si basano solo sui risultati finali, se vedessero tutta la gara….BESTIE

Lascia un commento