Finalissima FantaCup ’09 ’10

fantacup.jpg
Finalissima FantaCup ’09 ’10ultima modifica: 2010-04-24T15:56:48+02:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Finalissima FantaCup ’09 ’10

  1. per noi della curva sicuramente la finale cade in un giorno di profondo dolore e rammarico perchè per noi il 25 aprile è lutto nazionale! ma l’ intera stagione acquisterebbe un importanza assoluta se riuscissimo nell’impresa!
    per questo motivo, domani, dopo i primi 5 minuti di silenzio in onore dei caduti della RSI ci dedicheremo anima e corpo alla nostra squadra!
    forza bulldogs LA CURVA GIOCA CON VOI!

  2. COMUNICATO UFFICIALE SERIE A TEAM

    Con il presente andiamo ad ufficializzare il silenzio stampa che ha seguito alle recenti critiche dell’ultima settimana.
    Solo in caso di buone notizie dai campi, forse torneremo a parlare!
    Non alziamo assolutamente polemiche, semplicemente non vogliamo rispondere a persone che termineranno la stagione con ZERO TITOLI!!!
    Natale in bocca al lupo per la finalissima di coppa, che vinca il migliore al Tony Montana!

  3. RISULTATI UFFICIALI 35ma GIORNATA FANTACALCIO

    VIA GENOVA 55-71,5 SERIE A TEAM 2

    SCHIAVONE F.C 65-70 SCARFACE 2

    BULLDOGS 72-72 CALIMERO BOYS X

    LA MONTAGNELLA 70,5-64,5 OGGI TORCINELLI 1

    Assist improbabili di Eto’o Snejder e Liverani, nel caso assegnati, non muterebbero i risultati.

  4. EPILOGHI CAMPIONATO:

    SERIE A TEAM, è quasi matematicamente campione, le basterà fare un punto in tre gare, e comunque Schiavone, deve vincerle tutte e non è detto arrivi primo.
    VIA GENOVA è matematicamente ultima
    OGGI TORCINELLI, non può più quasi essere quarta. Vincendole tutte andrebbe a 52, Brattoli è a 48, e ha gli scontri diretti in vantaggio. L’unica soluzione è arrivare quinto, sperare ke Scarface arrivi quarto e batterlo nello scontro diretto e nella lotta ai fantapunti.
    CALIMERO BOYS ha una situazione più complicata, se Brattoli arriva quarto è finita. Deve sperare in troppe combinazioni di Oggi Torcinelli e Scarface, improbabili anche matematicamente.
    SCARFACE, è l’unico ke può farcela. Se: Le vince tutte e Brattoli le perde tutte, perchè va a 53, contro i 48. Oppure deve cercare di restare aggrappato entro i quattro punti di distacco, e recuperare 40 fantapunti, visto la parità fra i due negli scontri diretti.

    ATTENZIONE: Brattoli è ameno 4 e meno 6 dal terzo e dal secondo posto, quindi questo discorso fatto può cambiare nel caso Bulldogs o Schiavone f.c, arrivassero quarti. Ricordiamo i 4 punti di distacco tra il quarto e il quinto, e Bulldogs e Schiavone rispettivamente a 52 e 54, e Scarface Oggi Torcinelli e lo stesso Calimero Boys possono raggiungere ancora 53, 52 E 50 punti…quindi in tal caso andrebbero analizzati tutti gli scontri diretti.

  5. Per la cronaca burocratica, nessuno degli assist dubbi è stato assegnato, confermati dunque i punteggi su scritti.
    Mi unisco naturalmente con De Mite, per i complimenti a Brattoli. Ci siamo divertiti, ma non è finita a mio avviso, anche in chiave al discorso Bulldogs, ke visto la regola dei 4 punti di scarto, non ha più la certezza assoluta di arrivare terzo o quarto. Non è finita a mio avviso. Faccio i complimenti ai giocatori di Serie A Team, non al suo ct, ke si è ritrovato casualmente e involontariamente gente come TOTTI E DI NATALE, ke hanno segnato i gol scudetto, guarda caso quei due ke con più soldi a disposizione, il burattino non voleva. Questo la dice lunga sulle doti del vate teatino. Squadra ottima, ct fortunato e privo di conoscenze balistiche.

  6. COMMENTO POST PARTITA OGGI TORCINELLI:

    Peccato davvero, ma la sconfitta è stata meritata, sia per alcune mie scelte tattiche, vedi Pellissier, sia per le doti in questo momento superiori ke presenta La Montagnella. Brattoli merita il quarto posto, se non qualcosa in più. Noi non molleremo assolutamente, e fino a ke la matematica non ci condanna, dobbiamo crederci e cmq male ke vada dobbiamo arrivare quinti. Abbiamo inoltre delle scommesse in palio con Scarface, ke ha recuperato fantapunti, e sarebbe un peccato non vincere questi dieci euro, visto ke siamo sempre stati davanti a lui.
    Le assenze di Maicon Lucio e Balotelli, hanno pesato eccome, ma comunque, non vogliamo alibi. Complimenti a Brattoli.

Lascia un commento