Lunedì 26 Aprile 2010

gazzetta_260410.jpg
Lunedì 26 Aprile 2010ultima modifica: 2010-04-26T19:12:24+02:00da vins0488
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Lunedì 26 Aprile 2010

  1. COMUNICATO POST PARTITA SERIE A TEAM

    Bene, ci risiamo!
    Attaccati a destra e sinistra da tutti, ci siamo abituati ormai alla situazione!
    Finalmente però i risultati ci danno una mano e e possiamo rispondere a coloro che non dovrebbero minimamente parlare con noi, innanzitutto perchè sono troppo in basso e poi perchè non abbiamo nulla da spartire, se mai “devono qualkosa al sottoscritto ad agosto”!
    Lombardi non hai tirato troppo i piedi, prendi lezioni dal tuo amico Natale, il quale è bravo solo a mandare messaggini congratulandosi per qualkosa che non era ancora deciso!
    De Mite come dicesti a settembre a Torino, quando eravamo gemellati, “gli scemi li lascio parlare”.
    Preoccupati della tua situazione e non pensare a me altrimenti di beccherai un bel “PAGARE!!!”
    In fine ringrazio per i complimenti il distrutto Schiavone al quale dò il mio in bocca al lupo per il match di domenica e a mister Esposito al quale dico che finalmente anche noi coroniamo il nostro sogno, lui è abituato, quest’anno è andata così!
    E poi un bacio affettuoso a Brattoli e ai cugini di Via Genova!
    Buon Fantacalcio a “tutti”!!
    Ciao Pezzicoli =D

  2. Caro di chiano, io nn mi sento di farti dei complimenti dato che tu nn ne hai mai fatti agli altri…..continui con il tuo vittimismo da 4 soldi anzikè ringraziare la sorte che ti è stata amica nonostante la tua anti-professionalità.
    questa è stata una stagione atipica e se qlke allenatore si sente ridimensionato sbaglia;
    l’universo pareggia sempre i conti, staremo a vedere in futuro.

  3. De Mite De Mite, eravamo così in sintonia, ricordati che chi va con lo zoppo impara a zoppicare!
    Sarò stato anche fortunato, il calcio è anche questo, non penso che vincerò solo per fortuna, gli altri non hanno saputo sfruttare il mio periodo nero, devi ammettere che da l’inizio alla fine sono stato in vetta o quasi, come puoi parlare di fortuna, la fortuna gira, sono stato anche sfortunato!
    Comunque non stò qui a discutere!
    Mi godo il momento, l’anno prossimo si vedrà!
    In bocca al lupo per la salvezza!

  4. Ma Di Chiano, dico io, dopo quello ke hai combinato, pretendi pure di avere ragione? Sei proprio spudorato..altro ke zoppo e zoppicare, è la tua testa ke zoppica…hai avuto da dire contro tutti quest’anno, De Mite, io Augelli Natale…inizi a farsi un esame di riflessione!
    E per la cronaca, e per chiudere qui il discorso, perchè parlare con lei, ciarlatano, è come parlare con una tartaruga di mare,volevo ricordarle ke per sua causa, la classifica è falsata, a quest’ora l’incolpevole Brattoli doveva essere a 46, De Mite a 44, ed io a 43, senza dimenticare Esposito a 41. E’ stato in grado di falsare, una lotta al quarto posto, ke a quest’ora, vedi la classifica, sarebbe ancor più spettacolare. Quindi, stia zitto, si goda l’immeritata vittoria, e chieda scusa a tutti per ciò ke ha combinato.

  5. Volevo salutare tutti i gufi del blog, tutti i froci de roma e tutti i MESSI male, dopo ieri sera. Ringrazio lo special one, per ciò ke ci sta facendo vivere! Finale!Finale!Finale!!! AMALA X SEMPRE!!!

    P.S, un ringraziamento speciale, a ki è andato via dall’Inter per vincere la champions altrove e ieri sera per l’ennesima volta non si è visto affatto. 4O milini più eto….AFFARISSIMO!!!
    Ed inoltre un saluto a ki ammira il real madrid, nella speranza di vederlo al bernabeu, mentre si giocano la coppa ROBBEN E SNEJDER!! Ahah!
    Si sto godendo!!E mi è consentito!

  6. Caro Joker, sai che è proibito parlare al telefono durante la settimana?
    Lo so che vorresti qualke favore, ma purtroppo quelli li lasciamo all’inter (vedi il gol regolarissimo di Bojan)!
    Comunque sono contento SOLO per Moratti, dopo 38 anni è anche giusto che vinca la CHAMPIONS!

Lascia un commento